PROGETTO SALUTE E BENESSERE – Primavera 2020 Dott. Aldino Barbiero

Alla base di un buon stato di salute e di benessere, con scarsa vulnerabilità alle malattie, c’è sempre una buona situazione organo-viscerale ed emozionale della persona, basata soprattutto su una corretta:

  1. Funzionalità Cardio-Respiratoria e Digestiva
  2. Immunitaria
  3. Emozionale

Negli ultimi quarant’anni la MEDICINA PUNTI DOLOROSI (MPD) ha dimostrato su decine di migliaia di casi di essere particolarmente efficace nel raggiungere e ottimizzare tutte insieme queste funzionalità.

Il dott. Aldino Barbiero, chirurgo ortopedico e ideatore della MPD, in occasione dell’attuale cambio di stagione che avviene in momenti altamente difficili e stressanti, propone un particolare Ciclo Terapeutico per essere rinvigoriti e meno vulnerabili alle varie malattie e quindi anche alle aggressioni virali. Questa combinazione terapeutica, indolore e senza utilizzo di farmaci, è basata sull’uso neuro-riflesso e personalizzato di particolari Campi Magnetici e di Ozono, l’efficacia dei quali è stata già lungamente sperimentata in questo campo.

Gli stimoli riflessogeni vanno applicati esattamente sui PUNTI DOLOROSI (PD) di infiammazione che corrispondono ad organi e visceri compromessi in precedenza. La straordinaria scoperta è che i PD delle malattie di vie aeree superiori, polmoni, cuore, apparato digerente ed emozionalità sono sempre situati nei tessuti molli cutanei sovrastanti, proprio al centro dell’area in cui si avvertono i sintomi. Agendo sui PD in superficie si ottengono eccellenti risultati riflessi viscerali in profondità.

L’evidenza clinica di efficacia della MPD è immediata, tangibile, ecografabile, testimoniata subito dal paziente e nel tempo dall’alta percentuale di risultati stabili ottenuti, in tempi brevi e con riduzione dell’uso continuativo di farmaci.